Le previsioni meteo di martedì 18 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 18 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di martedì 18 dicembre – Al Nord nebbia e nubi basse sulla Pianura Padana, al Centro nuvole compatte sul versante adriatico. Al Sud temporali sulla Sicilia tirrenica.

Le previsioni meteo di martedì 18 dicembre – Italia alle prese con una nuova ondata di freddo. Il tempo sarà in prevalenza variabile con i fenomeni in esaurimento dal pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime e massime faranno registrare una sensibile flessione su quasi tutta la penisola.

Nord – Nuvole basse e nebbia fitta sulla Pianura Padana, cielo in prevalenza sereno altrove

Cielo coperto sulla Pianura Padana con nubi basse e banchi di nebbia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore a eccezione della Liguria, dove si verificheranno consistenti annuvolamenti. Peggiora dal pomeriggio su tutte le regioni.

Centro – Nuvole compatte sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Addensamenti compatti dal mattino sul versante adriatico con isolati piovaschi che interesseranno anche la Puglia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Condizioni in miglioramento su tutto il settore dal pomeriggio.

Sud – Nuvole compatte sulle regioni peninsulari, temporali sulla Sicilia

Nuvole e possibili rovesci sparsi al mattino sulle regioni peninsulari, possibili temporali sulla Sicilia con i fenomeni che interesseranno in prevalenza il versante tirrenico dell’isola. Migliora dal pomeriggio, dalla sera cielo in prevalenza sereno su tutto il settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2018 15:15

Le previsioni meteo di lunedì 17 dicembre

nl pixel