Le previsioni meteo di martedì 18 febbraio

Le previsioni meteo di martedì 18 febbraio

Le previsioni meteo di martedì 18 febbraio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su buona parte delle regioni del Nord. Al Centro addensamenti compatti e rovesci sulla Toscana. Al Sud nuvole sparse.

Le previsioni meteo di martedì 18 febbraio – Giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti sparsi sulla penisola italiana, accompagnati da possibili rovesci.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su gran parte delle regioni settentrionali

Addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità interesseranno il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Toscana

Nuvole e possibili rovesci interesseranno la Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria e della Sicilia

Addensamenti compatti interesseranno la Campania e il versante tirrenico della Calabria e della Sicilia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 17-02-2020

X