Le previsioni meteo di martedì 18 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 18 giugno

Le previsioni meteo di martedì 18 giugno – Al Nord cielo sereno con possibili rovesci solo sui rilievi, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud ancora una giornata all’insegna del tempo.

Le previsioni meteo di martedì 18 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti su tutta la penisola a eccezione di possibili piovaschi anche di moderata intensità in prossimità dei rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle aree pianeggianti, ancora nuvole e possibili temporali sui rilievi

Cielo sereno sulle zone pianeggianti settentrionali, nuvole e possibili rovesci a carattere temporalesco sulle zone alpine. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con temporali pomeridiani che interesseranno solo l’Appennino

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili temporali pomeridiani che interesseranno i rilievi appenninici. Possibili nebbie sul versante adriatico nel corso della notte.

Sud – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno il settore appenninico nel corso del pomeriggio. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di lunedì 17 giugno

nl pixel