Le previsioni meteo di martedì 2 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 2 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 2 aprile – Nuvole sparse al Nord con possibili rovesci sulle regioni occidentali. Al Centro piogge sulla Sardegna, nuvole sulle regioni peninsulari. Al Sud cielo in prevalenza nuvoloso.

Le previsioni meteo di martedì 2 aprile – Cielo in prevalenza velato o nuvoloso sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno tutti i settori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle regioni occidentali con fenomeni anche nevosi

Addensamenti compatti sulle regioni occidentali e sulla Lombardia con fenomeni anche a carattere nevoso dalla sera. Cielo velato o parzialmente nuvoloso sugli altri settori. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Centro – Nuvole e piogge sulla Sardegna, addensamenti compatti sulle regioni peninsulari

Nuvole sparse sulla Sardegna con possibili piogge, velature e addensamenti compatti anche sulle regioni peninsulari con fenomeni dalla notte. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso sulla Sicilia, piogge sulle regioni peninsulari

Al Sud piogge sparse sulla Sicilia e addensamenti compatti sulle regioni peninsulari ma senza fenomeni degni di nota. Le temperature resteranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di lunedì 1 aprile

nl pixel