Le previsioni meteo di martedì 20 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 20 agosto

Le previsioni meteo di martedì 20 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord sulle zone settentrionali, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud altra giornata caratterizzata dal bel tempo.

Le previsioni meteo di martedì 20 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno tutta la penisola ad eccezione delle zone montuose dove sono previsti annuvolamenti e possibili rovesci,

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con temporali su Alpi e pianure limitrofe

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul settore alpino e prealpino con temporali anche di moderata intensità che interesseranno anche le pianure limitrofe. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con possibili rovesci limitati al settore appenninico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con possibili addensamenti che interesseranno solo i settori appenninici. Le temperature saliranno con le massime che toccheranno i 36 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti e cieli tersi su tutto il quadrante ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno i rilievi maggiori, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 30 i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 21:58

Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto

nl pixel