Le previsioni meteo di martedì 20 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 20 novembre

Le previsioni meteo di martedì 20 novembre – Al nord cielo nuvoloso o molto nuvoloso, al Centr piogge sparse. Al Sud rovesci sulle aree tirreniche.

Le previsioni meteo di martedì 20 novembre – Ancora rovesci di moderata intensità sull’Italia con possibili nevicate anche a bassa quota al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati forti dai quadranti meridionali, le temperature minime faranno registrare un lieve aumento al Sud mentre le massime subiranno un calo sulle regioni costiere centrali.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni sparse e neve oltre i 700 metri

Sulle regioni settentrionali il cielo si presenterà in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e possibili nevicate a partire dai settecento metri. Migliora dal pomeriggio con un progressivo diradamento della nuvolosità e una conseguente attenuazione dei fenomeni.

Centro – Cielo coperto con piogge sparse anche a carattere temporalesco

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco su Sardegna, Lazio e Umbria. Migliora dalla sera con una progressiva attenuazione dei fenomeni.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto soprattutto sulle aree tirreniche

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sin dal mattino sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco su Campania e Basilicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 21:28

Le previsioni meteo lunedì 19 novembre

nl pixel