Le previsioni meteo di martedì 20 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 20 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 20 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 20 ottobre – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo ancora sereno sulle regioni settentrionali

L’alta pressione continuerà ad insistere sulle regioni settentrionali dove si registrano ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Possibili addensamenti interesseranno le pianure occidentali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Anche al Centro nuova giornata all’insegna del bel tempo grazie all’alta pressione che interesserà il settore. Possibili addensamenti interesseranno la Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Sicilia e il versante tirrenico peninsulare ma senza precipitazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2020 16:03

Le previsioni meteo di lunedì 19 ottobre

nl pixel