Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio – Nuvole e banche di nebbia interesseranno le pianure del Nord. Al Centro addensamenti compatti e piovaschi sulla Sardegna. Al Sud nuvole sul versante tirrenico peninsulare.

Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio – Addensamenti compatti interesseranno le regioni settentrionali, la Sardegna e il versante tirrenico meridionale. Temperature in lieve calo su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e nebbie sui settori pianeggianti, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora nuvole e banchi di nebbia sulle pianure interne, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e locali piovaschi sulla Sardegna

Nuvole e rovesci sparsi sulla Sardegna centro-orientale, cielo velato o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Nuvole sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia

Nubi sparse sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia, dove sono previsti rovesci sul versante ionico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio

nl pixel