Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio – Nuvole e banche di nebbia interesseranno le pianure del Nord. Al Centro addensamenti compatti e piovaschi sulla Sardegna. Al Sud nuvole sul versante tirrenico peninsulare.

Le previsioni meteo di martedì 21 gennaio – Addensamenti compatti interesseranno le regioni settentrionali, la Sardegna e il versante tirrenico meridionale. Temperature in lieve calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Nuvole e nebbie sui settori pianeggianti, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora nuvole e banchi di nebbia sulle pianure interne, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e locali piovaschi sulla Sardegna

Nuvole e rovesci sparsi sulla Sardegna centro-orientale, cielo velato o poco nuvoloso sul settore peninsulare. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Nuvole sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia

Nubi sparse sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia, dove sono previsti rovesci sul versante ionico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.


Le previsioni meteo di lunedì 20 gennaio

Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio