Le previsioni meteo di martedì 21 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 21 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 21 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud bel tempo su quasi tutte le regioni.

Le previsioni meteo di martedì 21 luglio – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana con cielo in prevalenza sereno su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi, interessati da possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti sui rilievi, con possibili piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di lunedì 20 luglio

nl pixel