Le previsioni meteo di martedì 21 maggio – Piogge sparse al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 21 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Sud, ancora variabile sulle regioni centrali e su quelle settentrionali.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nord – Piogge sparse sulla Liguria e sul Friuli, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Ancora nuvole e isolati piovaschi sulla Liguria e sul Friuli, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso con possibili rovesci solo sul settore appenninico

Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per quasi tutta la giornata. Addensamenti compatti e possibili rovesci solo sul settore appenninico. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 21 gradi

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo il versante tirrenico peninsulare

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti e cielo terso. Possibili annuvolamenti potrebbero interessare al mattino in versante tirrenico peninsulare. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 18 e i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-05-2019


Le previsioni meteo di lunedì 20 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 22 maggio