Le previsioni meteo di martedì 21 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 21 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 21 settembre – Nuvole sparse al Nord e rovesci sparsi. Nuvole e schiarite al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 21 settembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sui rilievi alpini e sulla Liguria, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno i rilievi alpini e la Liguria. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare una sensibile diffusione con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili rovesci

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e schiarite e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Sardegna e le zone interne delle regioni peninsulari. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sulle regioni del versante tirrenico

Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche peninsulare con isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2021 16:07

Le previsioni meteo di lunedì 20 settembre

nl pixel