Le previsioni meteo di martedì 22 dicembre – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti su Sardegna, Toscana, Umbria e Marche. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 22 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e isolati piovaschi nel corso della giornata.

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con isolati piovaschi

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno la Valpadana e la Liguria, con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole su Sardegna, Toscana, Umbria e Marche

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno la Sardegna, la Toscana, l’Umbria e le Marche con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite al Sud con addensamenti compatti che interesseranno la Sicilia e il versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
22 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Il solstizio d’inverno: che cos’è, quando accade e cosa significa

Le previsioni meteo di mercoledì 23 dicembre