Le previsioni meteo di martedì 22 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 22 gennaio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di martedì 22 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro addensamenti compatti e rovesci sparsi. Al Sud piogge sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 22 gennaio – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi soprattutto sulle regioni centrali e su quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili annuvolamenti solo sulla Romagna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili annuvolamenti e rovesci solo sulla Romagna. Dalla sera precipitazioni anche a carattere nevoso su Veneto ed Emilia. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 5 e i 7 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sparsi per quasi tutta la giornata. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 5 e gli 8 gradi.

Sud – Cielo nuvoloso e rovesci sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza instabile sul quadrante meridionale con piogge sparse che interesseranno prevalentemente il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime comprese tra i 9 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 16:57

Le previsioni meteo di lunedì 21 gennaio

nl pixel