Le previsioni meteo di martedì 22 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 22 maggio

Le previsioni meteo di martedì 22 maggio – Cielo molto nuvoloso al Nord con precipitazioni diffuse anche al Nord. Al Centro maltempo sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna, al Sud nuvole e rovesci

Le previsioni meteo di martedì 22 maggio – Cielo ancora instabile sull’Italia con nuvole e rovesci che caratterizzeranno la giornata di martedì 22 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un live calo su quasi tutte le regioni della penisola.

Nord – Cielo molto nuvoloso o coperto, precipitazioni diffuse

Tempo che si presenterà in prevalenza coperto o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco che riguarderanno quasi tutto il settore settentrionale. Fenomeni in attenuazione dalla serata.

Centro – Maltempo diffuso sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna

Maltempo diffuso sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna con deboli rovesci al mattino. Peggiora nel pomeriggio, quando le precipitazioni assumeranno carattere temporalesco e coinvolgeranno anche il versante adriatico.

Sud – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco

Cielo che si presenterà generalmente nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il territorio con rovesci anche a carattere temporalesco che bagneranno il Sud a partire dalle prime ore della mattinata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 15:33

Previsioni meteo di lunedì 21 maggio

nl pixel