Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre – Rovesci sparsi sul quadrante occidentale delle regioni settentrionali. al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud giornata all’insegna del bel tempo.

Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali e su quelle meridionali, possibili addensamenti con piogge associate interesseranno invece il Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge e rovesci sul quadrante occidentale, migliora dalla sera

Addensamenti compatti e piogge sul quadrante occidentale del Nord ma con condizioni in netto miglioramento dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sul resto del quadrante. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Si registrano possibili banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto sulle vallate interne. Le temperature saranno stazionarie con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti e temperature miti

Cielo sereno al Sud con ampi soleggiamenti per tutta la giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di lunedì 21 ottobre

nl pixel