Le previsioni meteo di martedì 23 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 23 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 23 aprile – Nuvole sparse al Nord con possibili rovesci, al Centro addensamenti compatti e possibili piovaschi. Al Sud cielo velato ma con ampie schiarite.

Le previsioni meteo di martedì 23 aprile – Condizioni di arcata instabilità al Centro e al Nord, meglio al Sud con ampie schiarite e condizioni in netto miglioramento dalla sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni settentrionali con posibili rovesci anche di moderata intensità

Cielo coperto o nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci anche abbondanti e neve sui rilievi alpini. Temperature in calo con le masse comprese tra i 14 e i 17 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con temporali al mattino

Cielo nuvoloso con addensamenti compatti su tutto il settore centrale. Possibili rovesci anche di moderata intensità che interesseranno i settori interni fino al tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Sud – Cielo velato o variabile con nuvole e schiarite

Condizioni di cielo velato o variabile sulle regioni meridionali con apmpie schiarite e condizioni in netto miglioramento dal pomeriggio. Sereno ovunque dalla sera. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 19 e i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di lunedì 22 aprile

nl pixel