Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio – Al Nord nubi basse al mattino, migliora nel corso della giornata. Ampi soleggiamenti al Centro, giornata stabile e all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi basse e banchi di nebbia al mattino, migliora nel corso della giornata

Banchi di nebbia sulle regioni settentrionali al mattino, migliora dal pomeriggio con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Nubi basse sul versante adriatico, migliora nel pomeriggio

Nubi basse anche al Centro con banchi di nebbia sul versante adriatico. Migliora dal pomeriggio. Variabile sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Nubi sparse sulla Sicilia ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di lunedì 22 febbraio

nl pixel