Le previsioni meteo di martedì 23 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 23 luglio

Le previsioni meteo di martedì 23 luglio – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Al Sud bel tempo su tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 23 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni con ampi soleggiamenti e temperature che si aggireranno intorno ai 35 gradi con picchi di 38 al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di tempo stabile con cielo sereno e ampi soleggiamenti

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali, interessate dalla’anticiclone subtropicale. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con possibili velature solo sul versante appenninico

Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e cieli sereni. Peggiora dal pomeriggio sul versante appenninico dove non sono comunque previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutto il quadrante

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il quadrante. Le temperature faranno registrare un lieve rialzo con le massime comprese tra i 31 e i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2019 16:35

Le previsioni meteo di lunedì 22 luglio

nl pixel