Le previsioni meteo di martedì 24 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 24 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 24 agosto – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, instabile al Centro. Resiste il bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 24 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Nord, meglio al Sud con piovaschi tra Puglia e Campania e ampi soleggiamenti sul resto del settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali

Instabile al Nord con rovesci a carattere temporalesco che interesseranno le Alpi e le pianure circostanti. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali, migliora nel corso della giornata

Inizio di giornata all’insegna dell’instabilità al Centro ma con condizioni in miglioramento nel corso del pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Nuvole tra Campania e Puglia con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e possibili rovesci tra Campania e Puglia. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2021 14:44

Le previsioni meteo di lunedì 23 agosto

nl pixel