Le previsioni meteo di martedì 25 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 25 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 25 dicembre – Ampi soleggiamenti al Nord, cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Al Sud possibili piovaschi su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di martedì 25 dicembre – Giornata di Natale all’insegna del bel tempo con l’Italia che vedrà ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Giornata stabile con ampi soleggiamenti. Nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana

Cielo sereno e tempo stabile sull’Italia con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibile formazioni di nebbie e banchi di nubi basse sulla Pianura Padana. Le temperature faranno registrare un calo con le massime incluse tra gli 8 e il 12 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, possibili velature sulla Sardegna e sul versante adriatico

Cielo in prevalenza sereno sul settore centrale con possibili velature che interesseranno la Sardegna e il versante adriatico dove non dovrebbero verificarsi comunque fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime comprese tra i 9 e i 12 gradi.

Sud – Possibili piovaschi sulla Sicilia e sulla Calabria

Sul settore meridionale possibili piovaschi sulla Sicilia e sulla Calabria con possibili piogge sue rilievi principali del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2018 15:37

Le previsioni meteo di lunedì 24 dicembre

nl pixel