Le previsioni meteo di martedì 27 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto – Al Nord cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Centro bel tempo nella prima parte della giornata, al Sud sole al mattino ma con rovesci dal pomeriggio sui rilievi della Calabria.

Le previsioni meteo di martedì 27 agosto – Ancora nuvole sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio sui rilievi maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Bel tempo al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti sul versante occidentale

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti sui quadranti occidentali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, possibili temporali interesseranno solo i rilievi principali dell’Appennino

Ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore centrale con possibili addensamenti compatti che interesseranno i rilievi principali dell’Appennino dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature saranno stabili con le massime che toccheranno i 32 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio

Bel tempo sulle regioni meridionali. Condizioni in peggioramento dal pomeriggio con nuvole e rovesci sui rilevi della Calabria. Le temperature si manterranno stabili con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 16:16

Le previsioni meteo di lunedì 26 agosto

nl pixel