Le previsioni meteo di martedì 27 novembre

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre – Addensamenti compatti sui rilievi del Nord, maltempo al Centro. Al Sud rovesci sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 27 novembre – Martedì 27 novembre all’insegna dell’instabilità con il cielo che si presenterà in prevalenza nuvoloso con piogge anche di moderata intensità sulle aree costiere della penisola.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un calo al Sud mentre le minime saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Addensamenti compatti sul versante appenninico

Cielo in prevalenza nuvoloso con presenza di addensamenti compatti soprattutto sull’arco appenninico con isolati piovaschi in rapido assorbimento nel corso della giornata. Cielo coperto o molto nuvoloso altrove.

Centro – Maltempo sulle regioni centrali

Condizioni di generale maltempo sulle regioni centrali con temporali che interesseranno Lazio e Abruzzo. Migliora dal primo pomeriggio a partire dal versante tirrenico del quadrante.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, rovesci sul versante tirrenico

Cielo da coperto a molto nuvoloso al Sud con fenomeni anche intensi che interesseranno in particolar modo la parte tirrenica della Calabria e poi, dal  tardo pomeriggio, la Puglia meridionale.