Le previsioni meteo di martedì 28 maggio

Le previsioni meteo di martedì 28 maggio – Nuvole e schiarite al Nord, peggiora dal pomeriggio. Al Centro cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso. Al Sud precipitazioni a carattere temporalesco sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 28 maggio – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con piogge sparse anche a carattere temporalesco. Le temperature si manterranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali, piogge anche a carattere temporalesco dal pomeriggio

Ampie schiarite al mattino sulle regioni del quadrante occidentale, peggiora su tutto il settore settentrionale dal pomeriggio con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Centro – Cielo velato o poco nuvoloso con possibili rovesci sparsi sul settore adriatico

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piovaschi sparsi che interesseranno soprattutto il settore adriatico peninsulare. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni tirreniche, migliora dal pomeriggio

Ancora rovesci sulle regioni tirreniche meridionali, dal pomeriggio nuvole e piogge anche a carattere temporalesco sui rilievi maggiori. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X