Le previsioni meteo di martedì 29 dicembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci sparsi al Centro. Al Sud piogge sparse anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di martedì 29 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Ancora maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili nevicate anche in pianura. Migliora su tutto il settore dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Neve sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Piogge sparse sulle regioni meridionali

Piogge sparse sulla Campania, sulla Basilicata, sul Molise e sulla Puglia con rovesci anche di moderata intensità sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Le previsioni meteo di lunedì 28 dicembre

Le previsioni meteo di mercoledì 30 dicembre