Le previsioni meteo di martedì 29 ottobre – Condizioni in peggioramento al Nord, al Centro nuvole sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di martedì 29 ottobre – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali e piogge sparse al Centro.

Nord – Nuova ondata di maltempo sulle regioni settentrionali con piogge sul quadrante orientale anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche di moderata intensità sul quadrante orientale. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Piogge sparse al mattino sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni centrali. Condizioni in netto peggioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 17 e i 21 grado.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera con la formazione di addensamenti sul versante tirrenico

Al mattino cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali, peggiora dal tardo pomeriggio a partire dal versante tirrenico. La temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.


Le previsioni meteo di lunedì 28 ottobre

Le previsioni meteo di mercoledì 30 ottobre