Le previsioni meteo di martedì 3 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 3 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 3 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su buona parte del settore settentrionale, al Centro addensamenti compatti e temporali sparsi. Al Sud nuvole sparse sul versante tirrenico con fenomeni associati.

Le previsioni meteo di martedì 3 marzo – Condizioni in peggioramento sulle regioni meridionali e su quelle centrali. Al Nord migliora a partire dal quadrante occidentale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in evidente miglioramento sulle regioni settentrionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni occidentali del quadrante, tempo in sensibile miglioramento sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con temporali sparsi

Maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e temporali sparsi. Condizioni in miglioramento sul versante tirrenico a partire dalla sera. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico con fenomeni associati

Nuvole e addensamenti compatti sul versante tirrenico, con fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2020 15:13

Le previsioni meteo di lunedì 2 marzo

nl pixel