Le previsioni meteo di martedì 3 settembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro addensamenti compatti e temporali. Al Sud nuvole e acquazzoni. Temperature in calo su tutta la penisola.

Le previsioni meteo di martedì 3 settembre – Nuvole e rovesci sulla penisola italiana con le temperature in sensibile calo su tutto il paese.

Nord – Rovesci sparsi sulla Romagna, migliora dal pomeriggio

Cielo ancora nuvoloso e con rovesci sparsi al mattino, migliora dal pomeriggio con ampi soleggiamenti e schiarite. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 28 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e rovesci sul versante adriatico

Nuvole e rovesci a carattere temporalesco sulle regioni centrali con acquazzoni che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 28 gradi.

Sud – Temporali sparsi sulle regioni meridionali e temperature in calo

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con temporali anche di moderata intensità che interesseranno i settori interni ma in espansione anche sui settori costieri. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno sotto i 30 gradi.


Le previsioni meteo di lunedì 2 settembre

Le previsioni meteo di mercoledì 4 settembre