Le previsioni meteo di martedì 30 aprile

Le previsioni meteo di martedì 30 aprile – Cielo in prevalenza velato al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sui rilievi appenninici. Al Sud precipitazioni sparse sulla Puglia.

Le previsioni meteo di martedì 30 aprile – Condizioni di moderata instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi al Nord e al Sud e possibili piovaschi sulle regioni centrali.

Nord – Cielo in prevalenza velato o nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sulle Alpi

Cielo in prevalenza velato o nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sui rilievi alpini ma senza fenomeni rilevanti. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti sui rilievi appenninici

Marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti sul settore appenninico. Velature in transito anche sulla Sardegna. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 16 e i 20 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso con precipitazioni sparse sulla Puglia

Cielo variabile sulle regioni meridionali con possibili rovesci sulla Puglia e sui rilievi appenninici. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 15 e i 19 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X