Le previsioni meteo di martedì 30 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 30 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 30 luglio – Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di martedì 30 luglio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni centrali e su quelle settentrionali. Al Sud ancora rovesci sparsi sul versante appenninico e sulla Puglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sul settore settentrionale

Le regioni settentrionali saranno interessate nuovamente da condizioni anticicloniche che porteranno un cielo sereno con ampi soleggiamenti. Possibili addensamenti interesseranno solo il settore alpino e prealpino. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Bel tempo sulle regioni centrali con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Possibili addensamenti interesseranno solo il settore appenninico con possibili rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul versante appenninico e sulla Puglia

Al sud ancora condizioni instabili con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno l’Appennino e la Puglia. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2019 15:25

Le previsioni meteo di lunedì 29 luglio

nl pixel