Le previsioni meteo di martedì 31 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 31 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 31 agosto – Instabile al Nord con nuvole e schiarite. Variabile al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 31 agosto – Giornata variabile al Nord e al Centro con nuvole e possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali. Possibili rovesci sulla Liguria

Variabile al Nord con nuvole e schiarite. Rovesci sparsi sulla Liguria, cielo in prevalenza sereno sul quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Variabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco sulle zone interne

Instabile anche al Centro con nuvole sparse e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi appenninici, la Toscana, l’Umbria, le Marche e la Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Nuvole in transito sui rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2021 15:10

Le previsioni meteo di lunedì 30 agosto

nl pixel