Le previsioni meteo di martedì 31 dicembre – Nebbie sparse sulle valli interne del Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 31 dicembre – Ultimo giorno dell’anno all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Nord – Nebbie sulla Val padana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno al Nord, possibili formazioni di nebbie e nubi bassi sulla Val padana. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali, possibili addensamenti interesseranno solo le zone interne della Toscana

Cielo sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili velature in transito nella notte sulle zone interne della Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Piovaschi sparsi sulla Sicilia, migliora nel corso della giornata

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali, possibili addensamenti interesseranno la Sicilia dove sono previsti isolati piovaschi in esaurimento nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
31 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Le previsioni meteo di lunedì 30 dicembre

Le previsioni meteo mercoledì 1 gennaio