Le previsioni meteo di martedì 4 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 4 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 4 febbraio – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico. Al Sud addensamenti compatti sulla Campania ma senza fenomeni.

Le previsioni meteo di martedì 4 febbraio – Nuvole sparse sulle regioni italiane dove non sono previste precipitazioni di particolare intensità nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci al mattino, condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Addensamenti compatti e rovesci su Lombardia e Triveneto, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con rovesci sulle pianure interne

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con le condizioni in netto peggioramento dalla sera sul versante adriatico, dove sono previste piogge anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sulla Campania, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti sulla Campania dove non sono previsti fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore ma con condizioni destinate a peggiorare dalla sera sulla Puglia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2020 21:37

Le previsioni meteo di lunedì 3 febbraio

nl pixel