Le previsioni meteo di martedì 4 giugno

Le previsioni meteo di martedì 4 giugno

Le previsioni meteo di martedì 4 giugno – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sui rilievi alpini, Al Centro cielo sereno sulle aree costiere, rovesci sparsi sulle zone interne. Al Sud rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di martedì 4 giugno – Cielo ancora sereno sulle regioni centrali e su quelle settentrionali con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi principali. Nuvole e rovesci sparsi al Sud.

Nord – Cielo sereno al mattino, piogge anche a carattere temporalesco sui rilievi alpini a partire dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno al mattino con ampi soleggiamenti su tutto il settore, peggiora dalle prime ore del pomeriggio con possibili rovesci anche a carattere temporalesco sulle zone alpine. Le temperature faranno registrare una leggera flessione con le massime comprese tra i 26 e i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle zone costiere, possibili piogge anche a carattere temporalesco sui rilievi

Cieli tersi e ampi soleggiamenti sulle zone costiere del settore centrale, addensamenti compatti e piogge sparse invece sul settore interno e sui rilievi appenninici.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Campania, sulla Calabria e sulla Basilicata

Nuvole e rovesci sparsi sulla Campania, sulla Calabria, sulla Basilicata e sul Salento. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni del quadrante. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 29 e i 24 gradi.