Le previsioni meteo di martedì 5 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 5 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 5 maggio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud ancora una giornata all’insegna del bel tempo.

Le previsioni meteo di martedì 5 maggio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali. Possibili annuvolamenti interesseranno solo le coste della Liguria dove non sono previste precipitazioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali

Bella giornata anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno la Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 27 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sul settore meridionale

L’alta pressione interesserà ancora il settore meridionale della Penisola garantendo cieli sereni e temperature miti, con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di lunedì 4 maggio

nl pixel