Le previsioni meteo di martedì 6 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 6 agosto

Le previsioni meteo di martedì 6 agosto – Al Nord temporali sulle Alpi, cielo sereno altrove. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori, possibili velature sull’Appennino. Al Sud bella giornata e temperature miti.

Le previsioni meteo di martedì 6 agosto – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con possibili rovesci di moderata intensità che interesseranno solo il versante alpino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Temporali sulle Alpi e sulle pianure limitrofe

Nuova ondata di maltempo in arrivo sulle Alpi e sulle pianure immediatamente limitrofe con temporali sparsi anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sulle altre zone del quadrante.

Centro- Cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo

Sulle regioni centrali cielo in prevalenza sereno con qualche nube che interesserà principalmente il settore appenninico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 31 e i 36 gradi.

Sul – Bel tempo frutto dell’alta pressione che interesserà le regioni meridionali

Al Sud una bella giornata di sole in virtù dell’alta pressione che porterà ampi soleggiamenti e temperature miti su tutto il settore meridionale. Temperature in aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2019 22:17

Le previsioni meteo di lunedì 5 agosto

nl pixel