Le previsioni meteo di martedì 7 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 7 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 7 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud possibili velature su Sicilia e Calabria, bel tempo sul resto del settore.

Le previsioni meteo di martedì 7 aprile – Cielo in prevalenza sereno su tutta la penisola italiana con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Belle giornata anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Cielo variabile sulla Sicilia e la Calabria, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno solo la Sicilia e la Calabria dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di lunedì 6 aprile

nl pixel