Le previsioni meteo di martedì 7 luglio

Le previsioni meteo di martedì 7 luglio

Le previsioni meteo di martedì 7 luglio – Condizioni in peggioramento al Nord con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro rovesci sparsi, al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di martedì 7 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con nuvole e schiarite soprattutto nella prima parte della giornata.

Nord – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali

Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali ma con condizioni in miglioramento dalla tarda mattinata. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 28 gradi.

Centro – Piogge sparse sulle regioni centrali, migliora nel corso della giornata

Nuvole e rovesci sparsi su Marche e Abruzzo ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una diminuzione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Rovesci sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali ad accezione di possibili addensamenti che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 06-07-2020

X