Le previsioni meteo di martedì 8 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 8 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 8 gennaio -Al Nord annuvolamenti sparsi sulle Alpi, al Centro nuvole sul versante tirrenico. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di martedì 8 gennaio – Cielo in prevalenza soleggiato sull’Italia con possibili rovesci e nevicate dalla sera sul versante tirrenico. Temperature nuovamente in calo sul quadrante settentrionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e possibili nevicate sulle Alpi, cielo in prevalenza soleggiato sulle altre regioni

Nuvole sparse sulle Alpi e sul Friuli con possibili nevicate al mattino. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime comprese tra i 5 e i 9 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sui quadranti tirrenici, piogge anche sulle Marche

Nuvole e possibili rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico con possibili nevicate a partire dai novecento metri. Dalla sera piogge anche sulle Marche. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 8 e gli 11 gradi.

Sud – Sole al mattino, peggiora dalla sera sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Cielo sereno al mattino su quai tutte le regioni, peggiora dalla sera sulla Sicilia e sul versante tirrenico con possibili nevicate a partire dai 900 metri. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 9 e 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2019 16:20

Le previsioni meteo di lunedì 7 gennaio

nl pixel