Le previsioni meteo di martedì 9 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 9 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 9 febbraio – Nuvole e schiarite al Nord, instabile al Centro con rovesci sul versante tirrenico. Maltempo al Sud con rovesci ance a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di martedì 9 febbraio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Variabile sulle regioni settentrionali con fenomeni sparsi

Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con fenomeni sparsi che interesseranno il settore occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico con rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, migliora dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità al Sud

Maltempo su Campania, versante tirrenico della Calabria e Salento con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di lunedì 8 febbraio

nl pixel