Le previsioni meteo di martedì 9 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 9 ottobre

Le previsioni meteo di martedì 9 ottobre – Al Nord rovesci sui rilievi maggiori, al Centro nuvole sulla Sardegna e piogge sul versante adriatico. Al Sud cielo da molto nuvoloso a coperto.

Le previsioni meteo di martedì 9 ottobre – Cielo ancora instabile sull’Italia con possibilità di rovesci sui rilievi maggiori del quadrante settentrionale e sul settore meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sostanziale aumento su quasi tutta la penisola.

Nord – Addensamenti compatti sui settori alpini con alte probabilità di temporali nel pomeriggio

Nuvole sulle aree alpine e appenniniche con altre probabilità di pioggia a partire dal pomeriggio e in attenuazione solo dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sul settore adriatico del territorio peninsulare

Nuvole sulla Sardegna e sul versante adriatico del quadrante peninsulare con piogge sparse su Lazio e Abruzzo dove il tempo migliorerà solo dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni.

Sud – Cielo molto nuvoloso o coperto sul quadrante meridionale

Cielo da coperto a molto nuvoloso su quasi tutte le regioni del settore meridionale con possibili temporali su Calabria e Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 15:24

Previsioni meteo di lunedì 8 ottobre

nl pixel