Le previsioni meteo di mercoledì 1 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 1 maggio

Le previsioni meteo di mercoledì 1 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro sole al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Sud piovaschi sparsi sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 1 maggio – Giornata all’insegna della stabilità sull’Italia con ampi soleggiamenti su gran parte della penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi friulani, Temperature in aumento con le massime comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Centro – Sole al mattino, condizioni in rapido peggioramento dalla sera

Cielo sereno al mattino sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti e fenomeni anche di moderata intensità soprattutto sui rilievi appenninici. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino con piovaschi sparsi sul settore orientale della Sicilia

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni meridionali con possibili piovaschi che interesseranno solo i settori orientali della Sicilia. Dal pomeriggio nuvole sparse e rovesci anche a carattere temporalesco sulle zone appenniniche. Temperature stabili con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 19 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X