Le previsioni meteo di mercoledì 10 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 10 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 10 febbraio – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro precipitazioni anche di moderata intensità. Al Sud cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 10 febbraio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci da Nord a Sud. Le temperature faranno registrare un lieve calo su tutto il territorio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali

Maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità. Migliora dalla sera con rovesci in attenuazione. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con precipitazioni diffuse anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con precipitazioni sparse. Nuvole e schiarite sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno, peggiora dal pomeriggio

Ampie schiarite al mattino, peggiora dalla sera a partire dal versante tirrenico. Rovesci sparsi sulla Campania. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di martedì 9 febbraio

nl pixel