Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre – Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti sul quadrante occidentale. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su gran parte del paese, dove si registreranno però anche rovesci di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni del quadrante occidentale

Condizioni in lieve peggioramento al Nord con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo i settori occidentali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Bel tempo al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore, peggiora dalla sera a partire dal quadrante occidentale

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Dalla sera condizioni in repentino peggioramento a partire dal quadrante occidentale. Temperature in lieve calo con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Piogge sparse sul versante ionico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Al Sud nuvole e rovesci sparsi sul versante ionico, ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre

nl pixel