Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre – Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti sul quadrante occidentale. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di mercoledì 11 dicembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su gran parte del paese, dove si registreranno però anche rovesci di moderata intensità.

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni del quadrante occidentale

Condizioni in lieve peggioramento al Nord con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo i settori occidentali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Bel tempo al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore, peggiora dalla sera a partire dal quadrante occidentale

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Dalla sera condizioni in repentino peggioramento a partire dal quadrante occidentale. Temperature in lieve calo con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Piogge sparse sul versante ionico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Al Sud nuvole e rovesci sparsi sul versante ionico, ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
11 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre

Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre