Le previsioni meteo di mercoledì 11 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 11 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 11 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Ampi soleggiamenti al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 11 marzo – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la zona. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Al Centro cielo sereno o poco nuvoloso ma con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi appenninici e la Sardegna. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Calabria e la Sicilia. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2020 16:10

Le previsioni meteo di martedì 10 marzo

nl pixel