Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nubi sparse sulle regioni occidentali. Al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulla Sicilia meridionale.

Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre – Addensamenti compatti interesseranno diverse aree della penisola ma si prevede una giornata asciutta con ampi soleggiamenti. Temperature stabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Nubi basse sulla pianura Padana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Peggiora sulle regioni occidentali ma giornata asciutta

Condizioni in peggioramento sul quadrante occidentale ma nel complesso si tratterà di una nuova giornata all’insegna del bel tempo e senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico e sulla Sicilia meridionale

Cielo in prevalenza sereno ma con addensamenti compatti che nel corso della giornata interesseranno il versante tirrenico e il quadrante meridionale della Sicilia. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di martedì 10 novembre

nl pixel