Le previsioni meteo di mercoledì 11 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 11 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 11 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro rovesci sulla Sardegna, meglio sul settore peninsulare. Al Sud addensamenti compatti e temporali sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 11 settembre – Condizioni meteo in netto miglioramento sulla penisola italiana ma con rovesci residui che continueranno ad interessare le isole maggiori,

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, temperature in aumento

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Rovesci sulla Sardegna, migliora nel corso della giornata

Residui rovesci sulla Sardegna ma con le condizioni in miglioramento a partire dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare, temperature in aumento con le massime comprese tra i 25 e i 30 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia, sole altrove

Condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia e temporali in estensione sulla Calabria. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di martedì 10 settembre

nl pixel