Le previsioni meteo di mercoledì 12 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 12 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 12 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Ampi soleggiamenti al Sud con possibili addensamenti sui rilievi appennici.

Le previsioni meteo di mercoledì 12 agosto – Alta giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana ma con possibili rovesci sui rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo le zone alpine con possibili rovesci in esaurimento dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Cielo sereno sulla zona costiere e sulle zone pianeggianti, nuvole sui rilievi

Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti sulla zona costiera e sulle pianure. Nuvole sparse interesseranno i rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Sud – L’alta pressione garantirà una nuova giornata all’insegna del bel tempo

Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi principali con possibili rovesci a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2020 14:53

Le previsioni meteo di martedì 11 agosto

nl pixel