Le previsioni meteo di mercoledì 12 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 12 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 12 maggio – Nuvole sparse al Nord con rovesci. Instabile al Centro, addensamenti compatti e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 12 maggio – Giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il settore peninsulare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità su Emilia Romagna e Triveneto

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci su Emilia Romagna e Triveneto. Migliora nel corso della giornata con ampie schiarite sui quadranti occidentali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco sul settore peninsulare. Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con rovesci su Campania, Puglia e Calabria. Cielo in prevalenza sereno sul versante ionico e sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2021 16:09

Le previsioni meteo di martedì 11 maggio

nl pixel