Le previsioni meteo di mercoledì 13 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 13 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 13 novembre – Rovesci sparsi al Nord nel corso della mattina, migliora dal pomeriggio. Al Centro piogge sul settore peninsulare, al Sud ampie schiarite dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 13 novembre – Condizioni in lieve miglioramento sulla penisola italiana con residui rovesci al mattino in esaurimento nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sull’Emilia, neve dai mille metri

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sull’Emilia e sul Triveneto con possibili nevicate a partire dai mille metri. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del quadrante occidentale. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul settore peninsulare

Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali ma con le condizioni in netto miglioramento a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Piogge al mattino, migliora nel corso della giornata

Piogge sparse al mattino sulle regioni meridionali con possibili temporali sul versante tirrenico. Migliora nel corso della giornata. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 16:09

Le previsioni meteo di martedì 12 novembre

nl pixel