Le previsioni meteo di mercoledì 14 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 14 agosto

Le previsioni meteo di mercoledì 14 agosto – Al Nord ampi soleggiamenti per tutta la giornata, al Centro cielo sereno ma con possibili addensamenti sull’Appennino. Al Sud bel tempo e temperature massime in lieve flessione.

Le previsioni meteo di mercoledì 14 agosto – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Cielo sereno su tutte le regioni settentrionali ad eccezione di possibili velature che interesseranno i settori alpini ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, nuvole sull’Appennino

Sulle regioni centrali cielo sereno o poco nuvoloso ma con le condizioni destinate a peggiorare nel pomeriggio sull’Appennino, dove sono previsti anche fenomeni di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una diminuzione con le massime che scenderanno a 31 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali, nuvole sul Gargano

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con cielo sereno e ampi soleggiamenti. Possibili addensamenti interesseranno solo il Gargano e il quadrante appenninico dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 30 e i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2019 15:53

Le previsioni meteo di martedì 13 agosto

nl pixel